DETTAGLI DIMENTICATI?

Ci sono una varietà di ganci disponibili per la maggior parte delle marche di auto.

Tuttavia, qual'è quello adatto per la vostra auto e perché?

Ganci di traino Estraibili

A differenza dei Fissi, i ganci estraibili possono essere facilmente rimossi e sono altrettanto sicuri e affidabili ma, possono essere smontati quando non è necessario. Questo tipo di dispositivo di traino può essere collegato o scollegato in pochi secondi e sono spesso acquistati da proprietari di auto che vogliono preservare l'aspetto estetico del loro veicolo, o che ne fanno un uso sporadico.

 

Ganci di traino Estraibili

Il gancio di traino retrattile è un gancio di fascia alta, e può essere paragonato con il gancio di traino estraibile. La differenza principale è nella comodità, infatti mentre il gancio di traino estraibile deve essere rimosso manualmente, quello a retrattile a scomparsa totale può essere agganciato con una leva e nascosta sotto il veicolo quando non è in uso. Disponibile su diverse auto di fascia alta.

 

Ganci di traino a sfera flangia

Il gancio di traino a sfera flangiato è utilizzato principalmente da professionisti.

Questo tipo di dispositivo di traino può essere montato su veicoli commerciali o su fuoristarada e può essere regolato in altezza. La sfera è estremamente forte e facilmente accessibile. In relazione al tipo di autoveicolo può essere a 2 o 4 fori.

 

Per maggiori informazioni riguardo i ganci traino o per verificarne la disponibilità, non esitate a contattare il nostro ufficio vendite.

TORNA SU